Nuovi Huggies Bimbo e Bimba



I NUOVI Huggies Bimbo e Bimba

Grazie al progetto Testamus.it ho avuto modo di provare i pannolini Huggies Bimbo insieme al mio bambino di 7 mesi, ed ho potuto regalare campioni di pannolini a persone che conosco. In questo articolo vi mostro i nuovi Huggies Bimbo, e scriverò la mia opinione





Huggies Bimbo e Bimba sono pannolini studiati su di loro per assorbire pipì proprio dove la fanno. A differenza dei vecchi Huggies Bimbo e Bimba, i nuovi hanno le alette frontali più ampie per un maggiore comfort, la pelle del bambino è a contatto solo con l morbido materiale del pannolino. Cambia anche la forma anatomica intorno alle gambine, per garantire una maggiore libertà di movimento del bambino.




I pannolini Huggies Bimbo e Bimba sono più assorbenti e più rapidi ad assorbire, hanno una migliore vestibilità, ed è l'unico pannolino ad avere il personaggi Disney Topolino e Minnie

Sono disponibili solo nelle taglie 3, 4, 5, 6.



Dopo aver provato un pacco di pannolini Huggies bimbo, son rimasta talmente soddisfatta che ne ho comprati altri, anche grazie ai buoni sconto forniti nel kit Huggies di Testamus.
I pannolini sono di buona qualità, sono sottili e morbidi, assorbono bene e mi piace come calzano.
Ho potuto provare anche i vecchi, e devo ammettere che i nuovi sono molto meglio.
Le cose più importanti in un pannolino sono l'assorbenza,la vestibilità e il prezzo, e devo dire che Huggies Bimbo e Bimba anche economicamente li trovo eccellenti, hanno un prezzo basso rispetto le altre marche, pur essendo pannolini buoni.



Promossi da una mamma...

per maggiori info https://huggies.it/pannolini/Bimbo-e-Bimba

Guarda il video sul mio canale! https://youtu.be/8BV4wkB_SXY

Acquistali ad un prezzo incredibile!


Commenti

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.