L'innovativa coppetta di Organicup


salve mie care lettrici oggi vorrei parlarvi di questa coppetta mestruale che sto usando... 
molte sono scettiche nell'utilizzo di questa coppetta, magari si ci mette anche un po di paura e non la si prova. io ho superato le mie paure per provarla... magari convinco anche voi?



la coppetta di organicup è costituita esclusivamente da silicone medicale.





gli assorbenti ed i tamponi invece, in genere contengono additivi problematici



molte pensano che sia grande e invece è come un tampone..




organicup è sicura..





ed è molto economica, infatti se usata correttamente dura 10 anni!!









è anche molto semplice da usare!




le mie impressioni: ho usato questa coppetta nel mio ultimo ciclo e devo dire che mi sono trovata molto bene. ho risparmiato molto non usando assorbenti per l'intero ciclo, addirittura dimenticavo di averlo! vi consiglio di acquistare organicup, non ve ne pentirete!!


per maggiori informazioni cliccate qui: http://www.organicup.it/
e per acquistarla, cliccate su ACQUISTA ORA
per informazioni: support@organicup.dk



Commenti

  1. .. preferisco gli assorbenti mille volte .. sarà innovativa, farà risparmiare.. ma io non la userei mai e poi mai!

    RispondiElimina
  2. è già da un po' di tempo che vorrei provarla, ma non mi decido mai....

    RispondiElimina
  3. Sono molto restia a cambiare modo di usare prodotti per il ciclo - non uso nemmeno i tamponi interni - devo però dire che questo innovativo sistema mi attira. Dovrò provarlo per capire se funziona o meno

    RispondiElimina
  4. La uso e la trovo molto comoda ma all'inizio si fa fatica ad abituarsi...dopo diventa semplice

    RispondiElimina
  5. Non ho mai sentito parlare di questa coppetta xò devo dirti che non mi piace proprio, come anche i tamponi. Mi trovo benissimo con gli assorbenti !

    RispondiElimina
  6. La coppetta organicup è un prodotto che mi ha sempre incuriosito, penso sia comoda sia nell'indosso che in fatto economico. La vorrei davvero tanto provare.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questa coppetta, non la conoscevo e non l' ho mai usata, ci farò un pensierino dal momento che sembra molto conveniente da tanti punti di vista, grazie delle info, vado subito sul sito a vedere e saperne di più!

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare benissimo, anche se ammetto che non ho ancora avuto il coraggio di usarla!;-)

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare di queste coppette, personalmente credo che non riuscirei mai a portarle per tutto il giorno

    RispondiElimina
  10. ..Sto sentendo sempre piu' parlare di queste coppette mestruali e trovo che sia motlo utili e anche tanto igieniche..prima o poi mi deciderò anch'io a provarne una!!!

    RispondiElimina
  11. avevo sentito parlare molto bene di questa coppetta e vorrei provarla perche' mi pare molto buona , grazie della spiegazione

    RispondiElimina
  12. Faccio parte del gruppo delle scettiche,ma forse hai ragione tu e vale la pena provarla!

    RispondiElimina
  13. Sai del prodotto ne parli in un modo molto positivo, ma io sono forse un tantino scettica ad utilizzarlo...prima o poi però ci farò un pensierino...in fin dei conti la curiosità è donna !!!!

    RispondiElimina
  14. Ne sto sentendo parlare sempre più spesso di queste coppette ma sinceramente non sono ancora entrata nell'ottica di poterle utilizzare, magari più avanti cambierò idea!!!

    RispondiElimina
  15. si risparmia parecchio con questa coppa e non si inquina, ottima idea

    RispondiElimina
  16. Sicuramente una segnalazione nuova e interessante ma io mi affido ai metodi tradizionali, visto anche quanto sono delicata e facilmente irritabile.

    RispondiElimina
  17. Purtroppo non posso usare queste coppette a causa di un fibroma uterino, ma farebbero al caso mio che ho un flusso abbondante e mi crea allergia la colla degli assorbenti

    RispondiElimina
  18. Non so se userei mai questo prodotto. Magari fa risparmiare ed è utile per chi ha delle allergie ma ho qualche. perplessità

    RispondiElimina
  19. non ho mai ustato questa coppetta ma il risparmio economico è notevole... devo decidermi a provarla anche io...

    RispondiElimina
  20. il risparmio in effetti è notevole, non c'è che dire...

    RispondiElimina
  21. utile e molto comoda, igienica e anche economica.

    RispondiElimina
  22. sono sempre stata incuriosita da questa coppetta ma non ho mai avuto modo di acquistarla e provarla...ora vado sul sito e vedo come ordinarla!

    RispondiElimina
  23. Interessante questo prodotto, io non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  24. nn ne ho mai sentito parlare , avrei un po' di timore a provarla, ma anche se volessi,ormai sono in menopausa...

    RispondiElimina
  25. Non ne ho mai sentito parlare... sono un po' scettica, ma grazie per la segnalazione...... Auguri per anno con solo buone notizie... BUON 2014 :* <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.