scatole porta abiti semprepronte


salve mie care lettrici oggi vorrei presentarvi queste utilissime scatole porta abiti di semprepronte da usare in caso di trasloco o spedizione.

queste scatole proteggono da possibili danneggiamenti dei capi grazie alla doppia onda di cartone, sinonimo di qualità e resistenza.
una volta mi è capitato di spedire una maglietta firmata a mia zia come regalo di compleanno. mia zia ha ricevuto la maglietta quasi bagnata, forse per l'umidità invernale. 
dopo questa brutta esperienza, avevo deciso di non spedire più vestiti. 
ma un bel giorno, visitando il sito di semprepronte, e vedendo queste bellissime scatole porta abiti mi son detta: perchè non provarle?
ho spedito una camicia a mia zia, e la camicia che ha ricevuto era perfetta, non bagnata e non stropicciata... sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità e la resistenza di queste scatole..

per conoscere i diversi tipi di scatole e caratteristiche vi invito a visitare questo link:


vi ricordo inoltre che se vi iscrivete alla newsletter avrete uno sconto del 5%!
Iscriviti ora è gratis
http://www.semprepronte.it/newsletters.aspx




SEMPREPRONTE VI AUGURA BUON NATALE!!

        VIDEO


E RICORDA A TUTTI CHE RESTERA' APERTO NEL PERIODO FESTIVO: