Tatuaggi per una settimana

salve mie cari lettori, oggi vorrei parlarvi del mio primo acquisto sul sito www.tattooforaweek.com.
ho acquistato dei bellissimi tatuaggi, per me e per la mia famiglia. mio marito era da tempo che voleva un nuovo tatuaggio, e anche io ne volevo fare un'altro ma siccome ne ho già 3, ho pensato che per il momento potevo provare questi momentaneii, che durano al massimo una settimana, cosi posso farmi tutti i tatuaggi che voglio.vi mostro cosa ho ordinato:




ne ho voluto subito provare alcuni, visto che sono tanti, e sia io che mia madre che mio marito ci siamo fatti questi bellissimi tatuaggi:




è molto semplice farsi questi tatuaggi, ecco il procedimento: togliere la pellicola e scegliere la zona dove tatuarsi. premere con un panno bagnato per almeno 30 secondi. togliere la pellicola ed infine risciacquare per togliere i residui di colla:




avete visto che bellissimo tatuaggio?

se anche voi come me non volete rinunciare ai tatuaggi ma non potete fare un tatuaggio permanente, scegliete i tatuaggi di tattooforaweek ! i tatuaggi sono davvero economici  
le spedizioni sono gratis in tutta europa se spendete almeno 10 €!!! 
potrete pagare con carta di credito e con paypal



acquistate i vostri tatuaggi qui: http://www.tattooforaweek.com/

ciao!

Commenti

  1. Mi vengono in mente i tatuaggi che si trovavano nelle patatine e il procedimento mi sembra simile ma il risultato è molto bello ..

    RispondiElimina
  2. Troppo carini questi tatuaggi, a mio figlio piacerebbero un sacco!!

    RispondiElimina
  3. davvero carinissimi questi tatuaggi, ho tanta voglia di provarli pure io!

    RispondiElimina
  4. Sembrano veri!Mi piace tantissimo la coccinella!

    RispondiElimina
  5. ma quanti bei tatuaggi che propone quest'azienda..io ne ho uno vero ma siccome non ho il coraggio di farne un altro credo che prenderò in considerazione questi di questo brand!!!

    RispondiElimina
  6. Che belli sembrano veri, io li adoro sulla caviglia danno un tocco in più !

    RispondiElimina
  7. Mio marito è fanatico dei tatuaggi ma personalmente preferisco quelli removibili ...ottimi prezzi questi presenti sul sito ...ottima scelta la tua ! Grazie info

    RispondiElimina
  8. io adoro i tatuaggi , per capodanno voglio prenderne alcuni per la serata , quello a stella mi sembra si adatti che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto quello a stella da fare dietro l'orecchio magari :)

      Elimina
  9. L'ultimo tatuaggio è veramente strepitoso, sembra vero!!! Bellissimo davvero. Li conosco e sono molto belli e particolari per sfoggiarli in qualche serata particolare.

    RispondiElimina
  10. questi tatuaggi sono fantastici. ho sempre desiderato farne uno ma il pensiero per sempre mi spaventa un pò. con questi invece no.

    RispondiElimina
  11. Stupendi sembrano veri per davvero, e la cosa bella è che sono molto facile da applicare, vado a scoprire altri disegni sul sito

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi tatuaggi sembrano proprio proprio realistici perchè non sbizzarrirsi un po?

    RispondiElimina
  13. Molto carini, quasi veri :-)
    Nuova follower, se ti va http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta nel mio blog! Ricambieró la tua gradita visita presto :)

      Elimina
  14. Belliiii!!! Un'ottima alternativa ai tatuaggi reali, specie per chi ha soffre il dolore o chi semplicemente non vuole "marchiarsi". Vado a dare un'occhiata sul sito, grazie del consiglio :-)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi.. il rosario mi piace tantissimo !!! e poi sembrano proprio reali =)

    RispondiElimina
  16. Direi un alternativa al tatuaggio permanente,ideali anche per i ragazzini ,tipo mio figlio che lo vuole ma non ha ancora l'età per capire che resterà a vita.

    RispondiElimina
  17. E' una vita che vorrei farmi un tattoo ma non ne ho mai il coraggio! Questa soluzione potrebbe essere eccezionale ... se non altro per farmi un'idea su come mi stanno!

    RispondiElimina
  18. Per me sarebbero ideali visto che non amo quelli permanti!!!

    RispondiElimina
  19. ne regalerei un bel kit a mia figlia può darsi che rinuncia all'idea di farsi quello vero

    RispondiElimina
  20. molto molto belli!! sarebbero da ispirazione anche per un vero tattoo...solo che visto che soldini per fare quello vero non ce n'è ne approfittiamo di questi che sono molto più economici§!!

    RispondiElimina
  21. veramente belli e molto facile d'applicare sarebbe bello averlo uno per la notte di capodanno

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi tatuaggi un ottima alternativa per non marchiare per sempre la nostra pelle e seguire la moda.

    RispondiElimina
  23. caspita ma sono davvero temporanei???? sembrano assolutamente veri.....sono lucenti e ben pigmentati....davvero bellissimi! Io sono allergica al nichel e non posso tatuarmi ma con questi ho risolto il problema...corro nel sito!

    RispondiElimina
  24. E perchè no, un tatuaggio permanente non me lo farei mi, ma per una settimana mi piacerebbe averlo. Vado a vedere le varie proposte.

    RispondiElimina
  25. ma sono davvero belli questi tatoo, sono delicati non troppo vistosi e molto ma molto carini..

    RispondiElimina
  26. oddio che carini!!! voglio provarli! <3

    RispondiElimina
  27. che beli che sono questi tattoo, sembrano quelli permanenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.