Siero viso alla bava di lumaca dell'Artigiano Gil




Sto provando da un po di tempo, il siero viso alla bava di Lumaca dell'artigiano Gilberto Zamprogna, un prodotto completamente artigianale e vegetale e con molto piacere che ve lo presento


DESCRIZIONE PRODOTTO

Contiene:
• Bava di Lumaca - rigenerante.
• Acido Jaluronico - lifting, anti età.
• Staminali vegetali da mela - antietà idratanti.
• Olio di Avocado - nutre e fortifica.
• Olio di Mandorle Dolci - emolliente, elasticizzante.
• Mela Estratto Glicerinato - idratante, ammorbidente.
• Ceramide 3 - ristrutturante, protettiva.
• Vitamina E - antiossidante, protettivo.
50 cl
Da applicare mattina e sera su viso e collo accuratamente detersi, massaggiando delicatamente con movimenti circolari, fino a completo assorbimento.
Crema prodigiosa a base di Bava di Lumaca, Staminali vegetali da Mela,Fitoceramidi e Acido Jaluronico; restituisce al viso compa ttezza, luminosità ed un immediato “e ffe tto li fting” cosmetico. La Bava di Lumaca è notoriamente riconosciuta come una delle più effi caci per la cura e la rigenerazione della pelle. Combatte e previene con e fficacia macchie, acne, rughe, cicatrici e smagliature.Le staminali vegetali della Mela forniscono importanti nutrienti,migliorando la vitalità e l 'idratazione naturale delle cellule cutanee.L' elevata concentrazione di acido Jaluronico distende le rughe e idrata la pelle. Contiene inoltre un complesso di Fitoceramidi che perme tte di avere una cute più compatt a e che tende meno alla disidratazione
IMPRESSIONI
Il prodotto, confezionato in un'elegante scatola, ha un bellissimo packaging.Il siero ha una consistenza molto morbida ed è molto profumato.Ho notato fin da subito miglioramenti sulla pelle del viso. Ribadisco per chi non lo sa che soffro di psoriasi al corpo e di dermatite seborroica al viso, che mi porta rossore direttamente sulla fronte e sui lati del naso.Dopo diverse applicazioni, ho notato un miglioramenti nel rossore, che è quasi sparito. Inoltre ho trovato la mia pelle molto nutrita, morbida e idratata.Per quanto riguarda le proprietà anti-età, avendo solo 23 anni e non avendo neanche le prime rughe, non ho notato ovviamente cambiamenti anche se mi fido molto su quello che promette il siero alla bava di lumaca dell'artigiano Gilberto.

Questo siero viso è acquistabile direttamente QUI al prezzo di  €28,67
Nel sito internet dell'Artigiano Gil ci sono anche tanti altri prodotti di ottima qualità e tutti artigianali, come ad esempio prodotti a base di VELENO DI VIPERA, quindi vi consiglio di dare un'occhiata


Un saluto, Antonia



Commenti

  1. devo dire che è un prodotto interessante, non ne avevo mai sentito parlare. lo voglio consigliare ad una mia amica quarantenne e con qualche ruga all'orizzonte ;)

    RispondiElimina
  2. Ho già sentito parlare della proprietà della bava di lumaca, grazie per i tuoi consigli e per questa utile recensione, mi piacerebbe provare questo prodotto. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  3. ho già sentito parlare bene delle proprietà di questa crema e a giudicare il prezzo mi sembra anche un prodotto che ci viene incontro

    RispondiElimina
  4. l'idea di usare bava di lumaca mi stuzzica molto

    RispondiElimina
  5. la bava di lumaca ha proprietà antietà veramente interessanti, io al contrario di te ho un'età che ha necessità di questi trattamenti e proverò con molto piacere questo prodotto. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. mi hanno parlato della bava di lumaca per le smagliature. Devo provare questo siero viso.

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare benissimo della bava di lumaca,sembra che le sue proprietà siano davvero eccezionali...
    farei provare volentieri a mia madre questo prodotto..è sempre alla ricerca di un prodotto davvero efficace

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare bene di questo siero viso, ma non ho ancora avuto il piacere di provarlo, devo decidermi ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  9. Non ho ancora avuto il piacere di provare questo genere di prodotto, mi fa piacere leggere i tuoi utili consigli, grazie :)

    RispondiElimina
  10. Un prodotto davvero interessante, a volte gli ingredienti innovativi, ci mettono un pò in "crisi", ma grazie alle tue informazioni, ho le idee più chiare. Vado a dare un'occhiata sul sito, grazie :)

    RispondiElimina
  11. Davvero innovativa questa crema che valorizza le proprietà naturali della bava di lumaca! Ne ho sentito parlare molto bene ma non sapevo quali brand realizzassero cosmetici con questo insolito componente! VAdo subito a curiosare dall'Artigiano!

    RispondiElimina
  12. Ne ho sentito parlare molto bene di questo prodotto a base di bava di lumaca,sarei molto curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  13. Fantastica questa crema alla bava di lumaca che so ha ottime proprietà sulle discromie e sulle piccole cicatrici. Mi piacerebbe anche provare quella a base di veleno di vipera. Vado ad informarmi sul sito.

    RispondiElimina
  14. ho sentito parlare delle importanti proprietà della bava di lumaca, decisamente da rilevare gli effetti sulla tua pelle, una segnalazione da ricordare questa del Siero viso alla bava di lumaca dell'Artigiano Gil

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto la composizione di questa crema artigianale deve essere proprio naturale e deve essere davvero efficace sul viso con le sue proprietà

    RispondiElimina
  16. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^
    Ho sentito molto parlare di questo siero, ma non l'ho mai provato davvero... forse un giorno cederò alla tentazione, anche per merito dei tuoi consigli ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di fare un giretto ne sarei felice... sarà come scambiarci un pensierino *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny è un piacere averti fra i miei lettori. Se mi lasci il tuo blog passo anche io a trovarti!

      Elimina
  17. Ciao ne avevo già sentito parlare :D mi sembra un prodotto fantastico ed innovativo da aggiungere alla mia wish list :D

    RispondiElimina
  18. Ciao ho letto molte recensioni positive su questa crema ed i prodotti fatti von questa bava di lumaca non ti nascondo che mi ha molto curiosito e sarei pronta a provarla

    RispondiElimina
  19. adoro questo siero lascia una pelle molto liscia. acquisto spesso questi prodotti perchè li trovo davvero unici

    RispondiElimina
  20. non ho mai provato un cosmetico a base di bava di lumaca ma ho sentito spesso parlare delle sue proprietà cicatrizzanti. Mi piacerebbe utilizzare questo siero che presenti dell'Artigiano Gil ma ho anche letto che c'è un prodotto al siero di vipera.....curiosaaaaa...corro nel sito!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo il brand..interessante questo cosmetico. Mi hai incuriosita..sicuramente lo provero. Sembra eccezionale.

    RispondiElimina
  22. Ho sentito mia moglie di recente parlare di questa crema a base di lumaca ,dopo la tua recensione credo che l' acquisterò per lei.sarà felicissima!

    RispondiElimina
  23. E si concordo pienamente lo sto usando anchio il siero alla bava di lumaca e devo dire che è veramnete ottimo lascia la pelle morbida idrata in profondità e attenua i rossori fantastico

    RispondiElimina
  24. mai sentito parlare di creme alla bava di lumaca.. sembra ottima!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.