La mia cover dei 30 seconds to mars!



Per la prima volta sul mio blog vi parlo del mio gruppo preferito!! Amo i 30 Seconds To Mars praticamente da una vita, avevo circa 14/15 anni quando vidi uno dei loro primi video che gli portarono successo in Italia, "the kill".. me ne innamorai in un batter d'occhio!! Da li nacque la mia passione verso la loro musica rock/alternative, verso quei testi e video non troppo facili da capire e il che mi intrigava..
A 20 anni riuscì ad andare ad un loro concerto a Bologna.. dopo ho fatto 3 tatuaggi tutti dedicati a loro, simboli e geroglifici. Amo personalizzare i miei oggetti con loro foto o canzoni, ad esempio la suoneria del mio smartphone è "up in the air", una canzone abbastanza recente.

Ultimamente c'è stato il boom delle cover personalizzate.. e ne volevo da tanto prendere una, ma su ogni sito che trovavo non c'era mai il modello del mio smartphone, il Samsung Galaxy S Advance... dopo tante ricerce finalmente ho trovato Cover Custom, dove ho trovato il modello della cover che cercavo! A soli 14,90€ +spedizione ho acquistato subito la mia cover, personalizzandola con la foto in alto..

Dopo pochi giorni ecco che mi arriva comodamente a casa..Finalmente fra le mie mani la cover tanto desiderata..
La trovo di ottima qualità a differenza di altre cover che ho visto ad altre persone. E' una plastica molto resistente e la stampa è ottima. Ormai sono 3/4 settimane che ce l'ho e non si è danneggiata minimamente!





Piacerebbe anche a te personalizzare la tua cover con il tuo gruppo preferito, o con la foto di tuo figlio, o della tua squadra del cuore? Su Cover Custom con pochi click puoi personalizzarla con foto e testi, puoi scattare foto dalla webcam al momento o scegliere una foto nella galleria d'arte. Cover Custom propone sia cover che skin adesive, sia per smartphone che per mouse, pc, tablet... ha tantissimi modelli!


Le spese di spedizione con consegna con Corriere Espresso sono di euro 5,50 e sono valide per tutto il territorio italiano, Repubblica di San Marino inclusa. Con un unico contributo di spedizione puoi ordinare quanti prodotti preferisci. Se il totale ordine supera euro 50,00 le spese di spedizione sono gratuite. La consegna avviene in 24/48 ore su tutte il territorio italiano isole minori e zona disagiate escluse dove possono essere necessari anche 72/96 ore.  


Cover ispirata al video:



Provehito in altum..

₪ ø ιιι ·o.

Jay, Mofo, Shanimal



www.covercustom.com

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il servizio clienti info@covercustom.com

Commenti

  1. Che dire!! semplicemente stupenda la cover visto che amo anch'io questo gruppo;mi sa che la faccio anch'io questa cover ,visto l'ottimo risultato ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manu, come può mancarti una roba del genere.. cioè, Jared sulla cover dello smartphone!! ci pensi pure!!!! ^_^

      Elimina
  2. Bellissima questa cover molto originale vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. che bella questa cover che hai ricevuto, veste molto bene il tuo cellulare con originalità. vado a dare un'occhiata sul sito per vedere se trovo anch'io una soluzione per un regalo originale per mia figlia

    RispondiElimina
  4. Una cover molto graziosa, mi piace sia il modello che il colore...le cover vestono i telefoni e gli forniscono protezione sono indispensabili se poi sono belle ancora meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, è vero sono ottime anche per quello!

      Elimina
  5. Bellissima la tua nuova cover e poi sarà che a me lui mi fa davevro impazzire...la stampa è fatta davvero bene e curata nei minimi particolari...tra un pochino sarà il mio complenanno e vado subito a sceglierne una per me da farmi regalare da mio marito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahaaha ormai devo cambiare il nome al blog.. lo chiamerò echelon-woman!! ^_^ W JARED

      Elimina
  6. Bellissima questa cover a vestito di nuovo il solito anonimo smartphone!Adoro personalizzarlo lo rende unico!

    RispondiElimina
  7. FAvolosa l'idea di personalizzare il propri smartphone con una cover personalizzata! ho già in mente cosa farmi realizzare per il telefono mio e quello di mio marito!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua cover personalizzata e favoloso il soggetto che hai scelto. Anch'io ho la passione delle cover, ma l'idea di poter scegliere il soggetto stampato mi intriga molto.

    RispondiElimina
  9. una cover per i veri fan!
    adoro personalizzare le cover, ne farei mille diverse...

    RispondiElimina
  10. Ma quanto son belli gli oggetti personalizzati... la cover, un classico!!! Io invece l'ho realizzata per quando mi sposo (presto ne scriverò sul mio blog anche io ;) comunque salvo il sito, può tornarmi molto utile, una ottima idea regalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro personalizzare le mie cose, oggi giorno è molto facile farlo.. poi verrò a vedere la tua cover personalizzata fammi sapere quando sarà pronto il tuo post ^_^

      Elimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.