Proteggersi dalle zanzare con Orphea

Salve cari lettori oggi vi parlarò di come possiamo proteggerci da un insetto particolarmente fastidioso nella stagione calda: la zanzara

La zanzara è sempre stato un problema per la mia famiglia, perchè c'è mia madre e mia figlia che vengono punte. Per fortuna io sto antipatica anche alle zanzare, ma mi danno lo stesso fastidio perchè la notte sento il ronzio e non mi fanno dormire tranquillamente.

Ho avuto modo di provare 2 nuovi prodotti antipuntura e 1 prodotto dopopuntura, che non avevo ancora provato prima.. Parlo dei prodotti Orphea.

In particolare fra la ampia gamma Orphea sto provando questi prodotti:
LOZIONE ANTIPUNTURA ORPHEA - SPRAY ANTIPUNTURA - DOPOPUNTURA ROLL-ON

La Lozione Antipuntura Orphea è a base di Citriodiol che è una sostanza vegetale insettorepellente ottenuta dall'Eucalyptus citriodora. Ci protegge da zanzare, zanzare tigri, tafani, pappataci ed altri insetti. L'aloe vera ci dona un bellissimo effetto rinfrescante, oltre che un gradevole profumo. Ci protegge dagli insetti fino a 5 ore (tafani 3 ore) e si può applicare anche sui vestiti.

Lo Spray Antipuntura Orphea a base di Citriodiol, è molto simile alla lozione, ma dura fino a 4 ore per sulle pelle mentre per prolungare la protezione si può applicare sui vestiti e protegge fino a 8 ore. Non macchia e non unge, ha una profumazione diversa dalla lozione, molto forte.


Il Dopopuntura Roll-on dona sollievo alle punture di zanzare e altri insetti, èd è efficace sulle urticazioni da medusa e urticazioni in genere. Composto da principi attivi restringenti e estratti naturali di Ginger e Aloe Verasvolgono un azione lenitiva, anti-prurito e anti-arrossamento.


Immaginate di dover far un bel picnic.. o di portare i vostri figli in montagna.. senza protezione potrebbero essere punti da chissà quale insetto! Con Orphea io mi sento sicura, lo utilizzo in casa, quando esco, lo porto sempre con me per qualsiasi evenienza, meglio stare attenti con certi insetti, a volte una puntura può essere letale...



Visita il sito Orphea per maggiori info su questi fantastici prodotti: http://bit.ly/SH13FB

Commenti

  1. Oh finalemnte un prodotto efficace contro queste zanzare malefiche ehehhe ;) il dopopuntura roll-on è l'ideale per lenire quel fastidioso prurito soprattutto per i bimbi..sai io ho un nipote piccolo quindi lo comprerò sicuramente. Vado a vedere il sito cosi vedo quali punti vendita offrono questo prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Enzo il roll-on lo uso anche io per la mia bambina e in effetti fa il suo dovere! ^^

      Elimina
  2. Questi prodotti sarebbero perfetti per la mia famiglia, viste le odiose zanzare che girano in questo periodo....perfetti anche da consigliare ad amici e parenti...

    RispondiElimina
  3. Finalmente un prodotto utile sopratutto per me che ogni giorno mi divorano sempre , lo vado ad acquistare grazie mille per averne parlato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te Valentina per essere passata sul mio blog!

      Elimina
  4. odio le zanzare e fino ad ora non ho mai trovato un prodotto buone per sconfiggerle del tutto... ora provo anche questi e vediamo poi ti dico... grazie per le info vado a vedere nel sito e speriamo bene... a proposito di chi è quel sorrisino malizioso? ahahahahahahahah che dolce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rubjna la bimba che vedi in foto è la mia bambina di 2 anni, e questi prodotti li ha provati anche lei, niente più punture di zanzare sono molto soddisfatta! ciao Rubjna!

      Elimina
  5. Ciao, mi sapresti dire la percentuale di PMD (o di citridiol) nello sray?
    grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.