Spugna corpo Natural Peeling Calypso

Calypso è il brand leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne per il corpo, che sa bene quanto sia importante prendersi cura della pelle per noi donne.
La spugna di cui vi parlerò oggi è la Spugna Natural Peeling:


DESCRIZIONE:
Questa spugna ha una doppia azione: rilassante ed esfoliante infatti ha un lato in morbida cellulasa per accarezzare piacevolmente la pelle, l'altro lato presenta uno strato in particelle naturali di mais che esercitano un potere esfoliante, per un peeling eccezionale e naturale.


OPINIONE PERSONALE DELLA SPUGNA CALYPSO NATURAL PEELING
Ho usato la spugna Calypso Natural Peeling in questo modo: ho applicato sulla spugna un po di sapone sul lato in cellulosa e passato su tutto il corpo, successivamente ho proseguito facendo un peeling con movimenti circolari su tutto il corpo. All'inizio premevo troppo e le mie desquamazioni* dovute alla psoriasi si irritavano, quindi ho deciso di passare la spugna più delicatamente nei successivi utilizzi. Dopo soli 6 giorni di utilizzo, ho riscontrato un ottimo risultato, i benefici di questa spugna sono tanti sia per chi è affetto da psoriasi, pelle morta, ma anche per una pulizia profonda della pelle. Infatti, la mia pelle ora non presenta più desquamazioni, e io sono molto entusiasta del risultato.La spugna già dal primo utilizzo rilascia le particelle naturali di mais sul corpo, ma non sono spiacevoli. Trovo eccezionale la Spugna Natural Peeling Calypso, adatta a tutti i tipi di pelle

*test effettuato sulla mia pelle affetta da psoriasi, non è una cura alla malattia, ma un modo per attenuarla e stare meglio.

Dove trovare le spugne Calypso
Trovate se spugne Calypso presso supermercati, negozi di casalinghi che vendono il marchio Spontex.

Presto proverò altre spugne Calypso, quindi troverete altre recensioni su questo blog.

A presto e grazie per l'attenzione.





GUARDA ANCHE..
SPUGNA CALYPSO JUNIOR ANIMAL FLEUR E I 5 CONSIGLI PER UN BAGNETTO PERFETTO

Commenti

  1. Conosco bene queste magice spugne ,questa Calypso natural peelings non l'ho ho ancora provata ,sicuramente sara ottima !

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa spugna naturale effetto peeling di calypso ,sicuramente lascerà la pelle liscia e levigata!

    RispondiElimina
  3. Sai che io da quando mi sono sposata non riesco ad utilizzare spugne per il corpo diverse da calypso? Sono davvero ottime ed anche mio marito le preferisce, però questa peeling ancora non l'ho mai provata, la prenderò sicuramente al prossimo acquisto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, io le utilizzo per la prima volta, questa ho voluto provarla per la psoriasi e per la pelle morta... è ottima provala!

      Elimina
  4. PURTROPPO NON LA TROVO PIÙ AIUTOOOOO A ROMA NESSUNO LA TIENE.

    RispondiElimina
  5. PURTROPPO NON LA TROVO PIÙ AIUTOOOOO A ROMA NESSUNO LA TIENE.

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.