ISI PLAST: un mondo di soluzioni per il packaging


ISI PLAST S.P.A. è un'azienda che produce e personalizza contenitori in plastica per uso industriale, alimentare e ospedaliero.
La cosa che mi ha colpito di più di questa azienda è il rispetto per l'ambiente,ad esempio l’utilizzo di master senza piombo e l'applicazione di etichette IML che garantisco una massima qualità di stampa e la totale riciclibilità dei contenitori.
Durante la produzione i prodotti vengono controllati, e grazie alle norme viene garantita la massima igiene dei prodotti
I punti di forza di ISI PLAST sono la ricerca e lo sviluppo che permettono l'azienda di produrre e personalizzare nuovi contenitori a seconda della richiesta sul merca

Ecco i miei contenitori ISI PLAST






Ho avuto modo di toccare con mano l'eccellenza dei contenitori ISI PLAST. Innanzitutto dico che li trovo molto belli da vedere,  la plastica utilizzata è davvero molto buona. Oltre che in cucina, alcuni di questi contenitori li ho trovati molto utili anche per ordinare biancheria intima, asciugamano, e perchè no, in una valigia per andare in vacanza sono ottimi.  
Come vi dicevo questi contenitori sono completamente personalizzabili, ecco un esempio!



Se vuoi maggiori informazioni sui prodotti e sui prezzi non esitare a contattare ISI PLAST attraverso il modulo di contatto del loro sito internet.

Sul sito internet potrete vedere la vasta gamma di contenitori e misure

www.isiplast.it


segui il mio food blog CUCINA CON TONIA per scoprire come utilizzerò i contenitori di ISI PLAST!

Commenti

  1. Conosco molto bene l'azienda e la grande varieta' di prodotti che offre.Ultimamente ho ordinato alcuni contenitori molto carini che utilizzero' come gadget.

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.