Cambia colore alla tua vita con Coloreria Italiana

Salve cari amici!! E' da un po che avevo intenzione di fare una colorazione con Coloreria italiana, e dopo averlo provato eccomi qui a raccontarvi come ho trovato questo prodotto conosciutissimo e utilizzato da milioni di persone.


Ho tante lenzuola e di diversi colori. Nonostante ciò iniziava a diventare tutto cosi monotono... Ma non volevo acquistare nuove lenzuola per non esagerare. Mia madre ha nel suo armadio tantissime lenzuola bianche, chissà da quanti anni, che non usa assolutamente (io le metterei occasionalmente perchè amo il colorato)
Quindi ho pensato di prenderne uno e di provare a colorare con Coloreria, acquistato nel mio supermercato di fiducia ad un ottimo prezzo.
Sul sito internet www.coloreria.it ho trovato una sezione in cui spiega come applicare degli effetti ai capi durante la colorazione.. ho scelto di provare l'effetto ragnatela!

E' davvero molto semplice riprodurre questo effetto...
Per prima cosa si deve scegliere il centro della ragnatela, nel mio caso ho scelto il centro del lenzuolo. Bisogna fare dei nodi ben stretti con lo spago, dal centro fino alla fine e procedere con la colorazione in lavatrice.

COME SI USA COLORERIA ITALIANA (lavatrice)


Bisogna acquistare un pacco di sale grosso. Mettere il lavatrice le 2 vaschette aperte lateralmente con la forbice, il sale grosso, e i capi precedentemente bagnati in acqua fredda, davvero molto semplice!
Procedere con un lavaggio a 40° e un secondo lavaggio come il primo, con un po di detersivo...

Foto procedimento



E' davvero molto semplice colorare i propri capi con coloreria, ed è davvero molto divertente riprodurre gli effetti, l'effetto ragnatela è molto bello, ma anche l'effetto marmorizzato mi ha colpito, ho provato con un asciugamano ed ho ottenuto un gran risultato



Cosa ve ne pare? quel lenzuolo bianco, spento, vecchio.. è diventato un lenzuolo molto chic e moderno!! Coloreria ha fatto un miracolo!!!
Sono tanti i colori da scegliere..Nella confezione ci sono le istruzioni, e la tabella dei colori per verificare il vostro capo come diventerà...

Per ulteriori informazioni su Coloreria Italiana vai qui: www.coloreria.it

Commenti

  1. Ciao Antonia! Come sempre tua blog e pieno di colori e idea fantastico! Bravo Antonia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mario grazie milleeeeeee - thank you so much Mario!

      Elimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.