Centralina aggiuntiva Ecomod - per risparmio e sicurezza durante la guida


Per la prima volta sul blog vi parlo di motori per la gioia dei maschietti ma anche per noi mammine in strada!

Vi parlo della nuova centralina aggiuntiva Ecomod di Innova-Box, che migliora le prestazioni dell'auto e riduce di consumi

RIDUCE I CONSUMI
La nuova centralina Ecomod è dotata di un microprocessore che intercetta ed elabora 2 parametri: la pressione d'inizione e il tempo di apertura degli iniettori. In questo modo migliora la nebulizzazione del gasolio in camera di combustione, e quindi aumenta la superficie di contatto,

Aumentato la superficie di contatto tutto il gasolio iniettato viene bruciato, e diminuiscono le particelle di gasolio che in precedenza venivano espulse nei fumi di scarico, e quindi, sprecate.

Con Ecomod riusciamo a risparmiare gasolio sino al 25% (a parità di velocità), mentre se schiacciamo a fondo l'accelleratore i consumi restano inalterati ma l'auto produrrà più cavalli, quindi una migliore prestazione.

Ecomod è completamente impermeabile, resistente alte temperature, omologata E1 dal MINISTERO DEI TRASPORTI TEDESCO (KBA), certificata Ce.

MIGLIORE SICUREZZA SULLA GUIDA
Grazie alla migliorata nebulizzazione del combustibile l'auto produce una maggiore  pressione media effettiva, quindi maggior numero di cavalli e una coppia motrice più consistente
Migliorando le prestazioni, il motore risulta più fluido, pronto e scattante, utile in situazioni di pericolo.

MA QUANTO COSTA?
Ecomod costa solo 249€. e cioè quanto risparmierete in 3/4 mesi di utilizzo (a seconda della vostra percorrenza mensile). E' un buon investimento, si ripaga rapidamente, e permetterà di risparmiare per tutta la vita! Sarà utilizzabile anche su una prossima vettura, sempre se motorizzata diesel common rail.

L'INSTALLAZIONE DI ECOMOD
Ecomod è molto semplice da installare. Se acquistate Ecomod presso un rivenditore, sarà lui a installarvelo. Se lo acquistate online vi invieranno un coupon per l'installazione gratis. Ma potete anche scegliere di installarlo da soli, come ho fatto io.



COME MI SONO TROVATA CON ECOMOD.
La mia Fiat Idea 1.3 mulitijet 70 cavalli ha 9 lunghi anni, mi ha causato parecchi problemi con il cambio automatico. Ho scoperto Ecomod online, mi ha parecchio colpita, prometteva bene, in questo periodo di crisi si cerca di risparmiare anche sul gasolio.
Innanzitutto ho subito notato il risparmio dei consumi. Solitamente, usando spesso l'auto consumavo circa 20 euro a settimana. Adesso con 20 euro riesco a starci anche per circa 10 giorni o più.
Un'altra cosa che confermo è la fluidità del motore, l'auto risulta più scattante nei sorpassi che ogni tanto faccio (solo ogni tanto, quando trovo auto che vanno a 20km/h!!!)
Ho consigliato a tutti i miei amici di provare Ecomod, e lo consiglio anche a voi miei lettori, sono sicura che vi troverete molto bene e risparmierete tantissimo sul carburante!!

Visita il sito per maggiori info: www.innova-box.com

Acquista Ecomod online  GARANTITA 5 ANNI!!!


Ecomod

Commenti