Il Mondo Baby - tutto per l'infanzia

Ho conosciuto Il Mondo Baby poche settimane fa, mentre cercavo qualche gioco per la mia bambina.

Lo shop online Il Mondo Baby è nato solo un'anno fa, quando Simona e Demis, genitori di 2 bellissime bambine, si trovano senza lavoro. Demis, data la sua passione per il mondo giocattoli, apre il negozio, attendo a selezionare i migliori prodotti: sicuri, ecologici, e di design!


Successivamente, hanno pensato di "dividere" lo shop in più parti:

IlMondoBaby - dove è possibile trovare giochi in legno, bambole, peluche, articoli da scuola, lenzuola, adesivi per la cameretta, ecc.ecc.

ScarpineNeonato - qui troviamo scarpine da neonato e primi passi interamente artigianali e MADE IN ITALY

Puzzle3D - per chi ama i puzzle e i giochi di società

PannoliniEcologici - dedicato a prodotti ecologici per la prima infanzia e non solo.


Un articolo che ho particolarmente apprezzato è il puzzle/costruzione degli orsetti da vestire!

Questo puzzle/costruzione è un gioco in legno sicuro, ecologico, divertente e colorato, un prodotto che la mia bambina ha apprezzato molto e le piace molto giocarci, si diverte molto a vestire i 2 orsetti.


Un altro articolo che vi mostro è il puzzle 3D in polistirene espanso EPS, la casetta con giardino e la casa di Hansel & Gretel


Ad essere sincera li abbiamo costruito insieme e penso di essermi divertita un mondo anche io! I puzzle 3D mi piacciono tantissimo, tanto che ho pensato che ne acquisterò altri per me.. Infatti sono disponibili puzzle molto belli sul sito adatti anche agli adulti!


Sul sito sono presenti anche articoli decorativi per Natale in legno come questi:




Ho un'opinione molto positiva di Il Mondo Baby per la sicurezza dei prodotti offerti, la qualità e il prezzo. Consiglio voi mamme di visitare i negozi e di fare un bel regalo al vostro bambino!

www.ilmondobaby.com


Commenti

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.