Recensione Estarer - borse, gadget e accessori di ottima qualità.

Estarer è un nuovo marchio europeo che propone borse, gadget e gioielli di tendenza.
Su estarer.com è possibile trovare borse da uomo e da donna per la scuola o il tempo libero, gioielli per uomo e per donna, torce, luci led, e tanto altro.
Quello che mi piace di questo shop è che si trova molta roba vintage, i prezzi sono molto competitivi e il servizio clienti è eccezionale, hanno anche un programma di affiliazione e il dropship!

Per la collaborazione mi hanno fatto scegliere 2 prodotti:

TRACOLLA







Tracolla in tela di canapa /cuoio, dallo stile vintage, di eccellente qualità. Ottima per la scuola, per viaggi o tempo libero. Disponibile in diversi colori!
Acquistabile su Amazon qui: Tracolla uomo/donna in tela per scuola/lavoro/viaggi

E' una tracolla che mi è piaciuta molto soprattutto per la sua buonissima qualità, è una di quelle borse indistruttibili, dopo mesi di utilizzo non presenta segni di usura. Le sue numerosi tasche sono molto comode per me che ho bisogno di avere a portata di mano diversi oggetti, tra cui lo smartphone, chiavi ecc. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio questa borsa soprattutto agli studenti universitari o per i lavoratori.

Altri modelli tracolle/borse Estarer

CUSTODIA PER PC PORTATILE




Custodia per pc portatili con fantasia rosa, dal design vintage, morbida e ideale per proteggere il pc, chiusura a zip, comoda anche da inserire in altre borse.
Acquistabile su Amazon a questo link: Custodia per pc portatile/macbook neoprene

Ottima custodia per pc, la uso quando ripongo il pc nell'armadio per proteggerlo. La cosa che più mi piace è la fantasia, mi rispecchia tantissimo! Ottima per trasportare il pc a scuola o altrove, è ben imbottito quindi il pc è al sicuro.
Peccato per la non presenza di manici, ma è ugualmente un prodotto che consiglio.




Commenti