Bastone per selfie iClever


LA MIA VALUTAZIONE SU AMAZON
*****


Avevo già provato in passato qualche bastone per selfie, che purtroppo si è rivelato inutile con il mio Microsoft Lumia, e quindi ero costretta ad impostare il timer automatico per lo scatto. Il bastone per selfie iClever funziona perfettamente invece!
Si collega al mio smartphone tramite bluetooth (ci mette qualche minuto), poi tramite l'app "lumia selfie", riesco a scattare le foto.
Lo trovo un bastone molto comodo, perchè è tascabile, una volta chiuso è molto piccolo, ed ha il laccetto per il polso.
Pratico, leggero, di ottima qualità, regge perfettamente lo smartphone e dura molto la batteria. Insomma lo consiglio a tutti i maniaci dei selfie. Io non scatto molti selfie ma lo trovo un prodotto che potrebbe tornarmi molto utile soprattutto in vacanza.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e venditore molto affidabile (non è il primo prodotto che ho preso da questo venditore!)
5 stelle







Commenti