Mini tastiera wireless VicTop


LA MIA VALUTAZIONE PRODOTTO

Io posseggo 2 tv box android, che utilizzavo con un telecomando. La ricerca di un film era davvero lenta e noiosa in quanto con il telecomando dovevo selezionare parola per parola. Con questa mini tastiera wireless victop è tutto molto più semplice, ha un piccolo touchpad che mi permette di usarla sia come tastiera che come mouse, ha tantissimi tasti, si può anche regolare il volume e fare tutto comodamente da questa piccola tastiera. Mi è molto comoda e la consiglio a chiunque abbia un android Tv box, è il prodotto perfetto da associare!
La batteria è infinita, da quando è arrivata non l'ho ancora ricaricata una volta!
Consiglio l'acquisto, venditore top

Prodotto inviatomi gratuitamente o con uno sconto sull'acquisto per una valutazione onesta ed imparziale



Commenti