Shampoo all'olio di Argan InstaNatural


Lo shampoo all'olio di Argan InstaNatural è ideale per tutti i tipi di capelli. Molto utile per idratare e nutrire, utile per le doppie punte e per dare morbidezza e lucentezza. Ha una formula poco naturale e contiene poco olio di Argan, puro e originario del Marocco.

LA MIA VALUTAZIONE SU AMAZON

Lo shampoo si presenta in una confezione molto carina che attira all'acquisto, bella grande, sembrerebbe un buon affare. Controllando gli ingredienti ho notato che ha pochissimi ingredienti verdi, prevalgono quelli gialli e rossi, ed inoltre l'olio di argan è soltanto il penultimo ingrediente, questo vuol dire che ne contiene davvero pochissimo.
L'ho comunque provato, e come risultato devo dire che lascia i capelli davvero molto belli, morbidi, lucenti e voluminosi. Sicuramente un prodotto che non userei per lavaggi frequenti, lo trovo troppo aggressivo.
Spero che l'azienda cambi formulazione perchè se fosse più naturale sarebbe un bel prodotto, io amo l'olio d'argan per le sue proprietà.
Sicuramente ha un rapporto qualità/prezzo non buono, è uguale a un semplice shampoo commerciale da 2 euro o poco più.

Il prodotto mi è stato fornito gratuitamente per una recensione onesta ed imparziale.
Spero di essere stata d'aiuto




Commenti