Puzzle con piolini per bambini Fajiabao


LA MIA VALUTAZIONE SU AMAZON.IT
Da quando mi è arrivato questo gioco mia figlia di 4 anni non fa altro che giocarci. Lei si diverte molto a disegnare/creare/costruire, e lo trovo un gioco proprio adatto a quest'età. Nella confezione ci sono tantissimi piolini, (nel titolo c'è scritto 184, non li ho contati ma son davvero tanti) dunque niente paura se i bambini ne perdono qualcuno.
Il gioco è fatto bene, la tavoletta è bella rigida, i piolini anche fatti bene, e si incastrano bene. insomma vale il suo prezzo.
L'unica pecca però è che ci sono alcuni piolini che son davvero piccoli quindi attenzione mamme ai bambini piccoli!
Consiglio l'acquisto

Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente o acquistato con uno sconto per una recensione onesta ed imparziale dopo il reale test.



PER INFO E ACQUISTO:



Commenti