Termometro con punta flessibile Hylogy



LA MIA RECENSIONE SU AMAZON.IT

Termometro economico e molto preciso durante la misurazione della temperatura corporea. La sua punta morbida e flessibile lo rende ottimo per i bambini. Oltre ad essere molto preciso sono rimasta molto soddisfatta della velocità in cui misura la temperatura, bastano davvero pochi secondi e un segnale acustico segnala che la temperatura è stata rilevata. Ho provato solo la classica misurazione ascellare e mi ha dato il risultato corretto (ho controllato poi con il termometro a mercurio).
E' davvero conveniente il suo prezzo, consiglio l'acquisto

Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente o acquistato con uno sconto per una recensione onesta ed imparziale dopo il reale test.
PER ACQUISTARE IL TERMOMETRO HILOGY www.amazon.it/dp/B01EWZOKJU



Commenti