Tiralatte elettrico Gearmax



LA MIA RECENSIONE PRODOTTO SU AMAZON.IT

Link prodotto: https://www.amazon.it/Tiralatte-Elettrico-Bottiglia-Allattamento-aspirazione/dp/B01AWCP8Q6

Il prodotto é arrivato funzionante ed integro. Ho usato il tiralatte per ben 1 mese prima di scrivere questa recensione.Ho usato il prodotto mentre mio figlio era ricoverato in ospedale alla nascita, grazie alla funzione massaggio sono riuscita a stimolare la montata. Il prodotto mi é stato molto utile quando portavo il mio latte al neonato. Con questo prodotto riesco a tirare 125 ml di latte in circa 10 minuti, quindi é davvero veloce se usato a velocitá massima.
Puó essere usato sia con la presa di corrente che con batterie AA non incluse nella confezione.
Il tiralatte é silenzioso, più che altro emette vibrazioni. Quando tiro il latte non mi faccio affatto male.
Adesso lo uso occasionalmente, per svuotare un po il seno (avendo tantissimo latte) o quando lascio il bambino dalla nonna
Prodotto super consigliato, ottimo prezzo, qualitá ottima!!!


Il venditore mi ha fornito un codice sconto per l'acquisto del prodotto. Recensione onesta ed imparziale



Commenti