RQI, il nuovo metodo per l'auto-guarigione










Il metodo RQI (Riequilibrio Quantico Integrato) è il frutto di anni ricerca di Marco Fincanti, autore del libro  "RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene"
Il metodo RQI si basa sulla frequenza (velocità degli elettroni che girano intorno al nucleo) del nostro corpo (perchè noi siamo formati anche da atomi) e la frequenza del cibo, dell'ambiente circostante (tutto è frequenza)
Il metodo RQI aiuta ad individuare le frequenze distruttive che ci causano una malattia e ci aiuta ad evitare quelle frequenze con in modi molto semplici.

Sono migliaia le testimonianze di guarigioni, miopi che non hanno più bisogno di occhiali, diabetici che non hanno più bisogno di insulina, grazie all'acqua informazionale e all'alimentazione vibrazionale, malattie degenerative e croniche curate con con le biotecnologie olistiche, alcune di queste testimonianze sono prensenti nel libro di Fincanti.

Q institute promuove corsi sotto il brand RQI dove insegnano  tecniche e procedure semplici da imparare, per individuare le cause di preblemi e aiutarvi a risolverle. Sono tecniche non invasive e senza effetti collaterali.
Tutti possono seguire i corsi di Q institute, coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati e ci sono molti servizi/prodotti omaggio per chi deciderà di partecipare.

Q institute mette a disposizione a tutti gli utenti n.3 video gratuiti, per far conoscere questo metodo che non va inteso come miracoloso ne in contrasto con la medicina ufficiale, ma assolutamente conciliabile e complementare.




Ovviamente io ho visto tutti i video, e il metodo RQI mi affascina tantissimo, tanto che ne ho voluto parlare a tutta la mia famiglia.
Ho imparato un po di fisica da Marco Fincanti (che spiega in modo elementare, facendo anche alcuni esempi), ho scoperto che è possibile auto-guarirsi, in fondo già prima di conoscere questo metodo ero convinta che a volte una malattia si può sconfiggere solo se lo vuoi davvero.

Invito tutti voi lettori a iscrivervi su RQI  per ricevere il link dei 3 video gratuiti tramite email, e commentarli dopo averli visionati.

Antonia


Buzzoole code

Commenti